Premium Grade Packing N1706

Dinacomb N1706, la guarnizione evoluta!

Le pompe per servizi slurry sono ampiamente utilizzate nel trasporto di solidi abrasivi in ​​industrie come l’estrazione mineraria, il dragaggio, l’acciaio e così via e per questo motivo sono progettate per essere adatte ad usi gravosi. Queste pompe richiedono una baderna di qualità superiore in grado di garantire una durata della tenuta lunga e ben definita perché ogni giorno in più di servizio può far risparmiare denaro.
Carrara Dinacomb N1706 per la tenuta delle Pompe Slurry è prodotto con filati evoluti che combinano le proprietà avanzate del copolimero para-aramidico e dei lubrificanti solidi. Il risultato è una durata eccezionale combinata con una tenacia molto elevata.

Dinacomb N1706 fa la differenza!

Eccellente resistenza alla degradazione termica e all’abrasione
Eccellente resistenza al taglio e alla fatica
Eccellente conservazione delle sue proprietà meccaniche primarie in un’ampia gamma di temperature e sostanze chimiche

Dinacomb N1706, caratteristiche senza confronto.

Le sue caratteristiche dipendono dai filati, che hanno proprietà superiori se confrontati con gli altri filati para e meta-aramidici, ma è la competenza manifatturiera di Carrara a fare la differenza. Questa combinazione unica conferisce alla baderna Dinacomb N1706 una maggiore resistenza alla fatica e all’abrasione, stabilità chimica, resistenza alla temperatura e grande conformabilità che ne consentono l’uso in un’ampia gamma di applicazioni di tenuta slurry, a partire dalle pompa sommerse fino alle pompe per fanghi minerari, coprendo facilmente tutte le applicazioni.